Lo Sportello Unico incontra gli Operatori Tlc e i Segretari Comunali

Lo Sportello Unico degli Enti Locali della Valle d’Aosta continua con la sua azione informativa rispetto alle novità introdotte dal D.P.R 160/2010.

Dopo aver incontrato alcuni Ordini Professionali, infatti, ha organizzato due incontri con gli operatori e con i segretari comunali. Il 6 giugno 2011 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 l’Organismo di Coordinamento dello Sportello Unico incontrerà gli operatori di radio telecomunicazioni per la sala BIM ad Aosta, in piazza Narbonne 16.

Invece il 13 giugno 2011 dalle 14:30 alle 17:30 sarà la volta dei Segretari Comunali sempre nella Sala BIM ad Aosta.

L’importanza di questa fase divulgativa delle novità introdotte dal D.P.R. 160 è fondamentale per l’Organismo di Coordinamento che ritiene così di facilitare la conoscenza degli strumenti messi a disposizione e di ottenere un maggiore coinvolgimento di tutti gli operatori propedeutico ad un continuo miglioramento delle procedure informatiche e del raggiungimento posti dal D.P.R. stesso.

Gli incontri non si concluderanno il 13 giugno con i Segretari, infatti l’Organismo di Coordinamento sta pianificando un calendario di incontri in modo da poter coinvolgere nuovamente gli Ordini professionali e tutti gli operatori del settore.