Richiesta sostituzione veicolo

La procedura telematica richiede la compilazione degli elementi previsti dalla normativa vigente e connessi all’autorizzazione per la sostituzione del veicolo per trasporto disabili – noleggio con conducente.

Di seguito una guida per la compilazione dei contenuti.

Comune
Indicare il Comune in cui è ubicata la rimessa.

Marca da bollo
Indicare il numero seriale (14 numeri) della marca da bollo da 16 euro che è stata annullata.

Riferimenti dell’autorizzazione per cui si intende procedere alla modifica
Indicare il numero dell’autorizzazione, la data di rilascio e di scadenza.

Riferimenti veicolo da sostituire e nuovo veicolo
Indicare per il veicolo da sostituire e per il nuovo veicolo: marca, modello e numero telaio.

Veicolo con cui si intende esercitare l’attività
Indicare i riferimenti (protocollo e data) della comunicazione a firma della competente struttura regionale e relativa alla conformità del veicolo alle caratteristiche definite nell’appalto per il Servizio di trasporto disabili.

Verifiche degli organi di controllo
E’ necessario conservare copia della comunicazione di rinnovo dell’autorizzazione insieme alla licenza/autorizzazione al fine di essere esibita agli organi di controllo