Acquisire o cedere una stazione radioelettrica

Chi cede

Per comunicare la cessione di una o più stazioni radioelettriche (apparati e/o frequenze):

1. presentare allo Sportello Unico territorialmente competente la comunicazione contenente l’elenco di ogni singola stazione ceduta mediante la procedura Invia la pratica online

Chi acquisisce

Dopo l’acquisizione di una o più stazioni radioelettriche (apparati e/o frequenze) è necessario procedere alla presentazione della documentazione ai fini dell’approvazione del progetto di rete o della variante a progetto di rete approvato. (vedi sezione “Dichiarare o modificare un progetto di rete“)

Informazioni utili

L’approvazione di un progetto di rete ai sensi dell’art 6 lr 25/2005 non è condizione sufficiente per l’installazione e l’esercizio di quanto in esso contenuto (si rimanda alla sezione “Vorrei realizzare una nuova stazione radioelettrica o modificarne una esistente”) Il progetto di rete o la variante ad un progetto di rete approvato deve contenere le stazioni radioelettriche localizzate nei territori di competenza di una singola Unité des Communes Valdôtaines.

Tempi 

Il procedimento per l’approvazione di un progetto di rete o della variante ad un progetto di rete approvato deve concludersi in ogni caso entro novanta giorni dalla data di protocollo del MPU fatti salvi i casi di sospensione.