Trasferimento rimessa

La procedura telematica richiede la compilazione degli elementi previsti dalla normativa vigente e connessi al trasferimento della rimessa per trasporto disabili – noleggio con conducente.

Di seguito una guida per la compilazione dei contenuti.

Comune
Indicare il Comune in cui è ubicata la rimessa.

Riferimenti dell’autorizzazione per cui si intende procedere alla modifica
Indicare il numero dell’autorizzazione, la data di rilascio e di scadenza.

Riferimenti nuova rimessa
Indicare l’indirizzo e i dati catastali della rimessa in disponibilità. Dichiarare la conformità della rimessa allee norme urbanistiche, quelle relative alla destinazione d’uso dei locali, nonché le norme in materia di prevenzione degli incendi.

Pianta con l’indicazione dei confini della rimessa
Allegare una pianta con l’indicazione dei confini della rimessa, la distribuzione interna e le relative superfici, coerenti con l’ultimo titolo abilitativo edilizio riferito all’immobile interessato (concessione edilizia, permesso di costruire, …)
Questo allegato risulta di fondamentale importanza per l’esplicitazione dei confini dell’attività in riferimento ad altri spazi privati e pubblici.
Si propongono al seguente link degli esempi di pianta da allegare.

Prevenzione incendi con riferimento alla rimessa
Indicare i riferimenti della SCIA antincendio, presentata al Comando dei Vigili del Fuoco, nel caso in cui la superficie della rimessa sia superiore ai 300 mq. Disponibilità della rimessa Dichiarare di avere disponibilità della rimessa

Disponibilità della rimessa
Dichiarare di avere disponibilità della rimessa