Cessazione attività case e appartamenti per vacanze

Per cessare l’attività è necessario procedere con la presentazione della pratica al SUEL per il tramite della procedura telematica.
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All’interno della sezione è possibile prendere confidenza con il sistema di invio delle pratiche online utilizzando il simulatore e consultare la guida di utilizzo.

La procedura telematica richiede la compilazione degli elementi connessi alla cessazione dell’attività e previsti dalla normativa vigente.

Di seguito una guida per la compilazione dei contenuti.

Riferimenti della cessazione
Indicare:
– il nome dell’insegna dell’attività
– i riferimenti del precedente avvio dell’attività (riferimenti SCIA/DIA/autorizzazione)
l’ubicazione dell’attività (indirizzo e dati catastali)
– la data di effettiva cessazione dell’attività

Nota bene: a norma della legge regionale n. 11/1996, si considera gestione di case e appartamenti per vacanze la gestione non occasionale e organizzata di due o più unità abitative ad uso turistico e pertanto la cessazione non deve determinare la presenza di una sola unità abitativa in ambito regionale legata all’attività di Case e appartamenti per vacanze.