Avviso di Mobilità per lo Sportello Unico degli Enti Locali della Valle d’Aosta

Il Presidente del Consiglio Permanente degli Enti Locali rende noto che il CPEL intende procedere alla verifica di disponibilità di personale appartenente ai Comuni ed alle Comunità montane della Valle d’Aosta in servizio di ruolo, a tempo indeterminato, interessato al trasferimento presso le Comunità Montane Valdigne, Grand Paradis, Grand Combin, Mont Emilius, Monte Cervino, Evançon, Mont Rose e Walser, al fine della successiva assegnazione ai servizi associati dell’Alta e Bassa Valle dello Sportello Unico degli Enti Locali (SUEL), in applicazione dell’istituto della mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 80, comma 2, lettera A, del Testo Unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del Comparto Unico della Valle d’Aosta (art. 29 CCRL 24/12/2002) relativamente alla copertura di un numero di posti in organico equivalenti a 17 unità di personale a tempo pieno (36 ore settimanali) e una unità a tempo parziale (18 ore settimanali) a tempo indeterminato inquadrate nelle categorie D e C2 del comparto unico regionale.

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità, sottoscritta dal candidato a pena di esclusione e redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, disponibile sul sito internet (www.sportellounico.vda.it) o presso il CPEL, Piazza Narbonne n. 16 – 11100 Aosta V piano ed indirizzata al Consiglio Permanente degli Enti Locali – Sportello Unico degli Enti Locali – Piazza Narbonne n. 16 – 11100 Aosta, deve essere presentata, corredata da curriculum vitae, datato e sottoscritto dal candidato, e dalla fotocopia di un documento di riconoscimento legalmente valido, direttamente presso l’ufficio di segreteria generale del CELVA, entro le ore 12.30 di venerdì 30 settembre 2011, oppure, essere inviata, allo stesso indirizzo, entro la stessa data a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, purché comunque pervenga entro 5 giorni dall’anzidetta scadenza.

Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla procedura, le domande inviate o ricevute oltre i termini suddetti.

Per l’invio della domanda a mezzo di posta elettronica certificata (PEC), è necessario che il candidato invii la mail entro le ore 12.30 di venerdì 30 settembre 2011 tramite casella PEC di cui sia titolare, alla casella PEC del CELVA (protocollo@pec.celva.it).

Il documento informatico contenente la domanda deve essere sottoscritto digitalmente con firma digitale rilasciata da soggetti certificatori accreditati, a pena di esclusione. Qualora il documento trasmesso non risponda a tutti i requisiti sopra indicati, la domanda non sarà ritenuta valida.

La data di acquisizione delle domande di mobilità è stabilita e comprovata: ­ nel caso di presentazione diretta: dalla data di accettazione indicata sul timbro di protocollo apposto dal personale del CELVA addetto al ricevimento; ­ nel caso di spedizione: dal timbro e data apposti dall’Ufficio postale accettante. nel caso di PEC: dalla data e ora dell’invio

Si allegano fac-simile della domanda e l’Avviso di Mobilità