Noleggio con conducente per trasporto disabili

Pubblicate le nuove procedure relative all’attività di noleggio con conducente per il trasporto disabili

La Regione autonoma Valle d’Aosta ha affidato, dopo espletamento di specifica procedura, l’esecuzione del Servizio di trasporto disabili di cui all’art. 56 della Legge Regionale della Regione Autonoma Valle d’Aosta n. 29 del 1 Settembre 1997, per la durata di 5 anni, a decorrere dal 01/09/2021 e fino 31/08/2026.

Lo Sportello unico è il soggetto competente del rilascio delle autorizzazioni di noleggio con conducente per trasporto disabili, del rinnovo delle autorizzazioni e delle relative variazioni (richiesta sostituzione veicolo, trasferimento rimessa, utilizzo ulteriore rimessa, variazione conducenti veicoli) e pertanto sono pubblicate all’interno della specifica sezione i nuovi procedimenti a partire dal 1 settembre 2021.

Il SUEL gestisce tutte le procedure relative all’attività, coerentemente al nuovo processo, per gli ambiti di operatività relativi all’intero territorio regionale (alta valle, bassa valle e Aosta).

Non verrà più presa in carico da parte dello Sportello unico degli enti locali alcuna segnalazione o comunicazione inviata con le vecchie procedure. Tali segnalazioni e comunicazioni saranno rese improcedibili per assenza dei requisiti minimi.

Per tutte le informazioni relative al nuovo procedimento sarà possibile consultare la sezione del portale internet www.sportellounico.vda.it o chiamare il nostro nuovo numero unico 0165 1875 444.