Diritti d’istruttoria relativi alla denuncia di opere strutturali
Gli importi da versare sono i seguenti:
Importo dovuto al Comune contestualmente alla presentazione della denuncia
Tipo di intervento strutturale
Nuova costruzione € 100
Adeguamento € 100
Miglioramento € 100
Variante strutturale sostanziale € 50
Riparazione o intervento locale € 50
Intervento privo di rilevanza € 50
Variante strutturale non sostanziale € 50
La scansione della ricevuta del pagamento a favore del COMUNE deve essere allegata all’istanza.
Importo dovuto alla Regione a seguito di specifica segnalazione della struttura regionale competente.
Tipo di intervento strutturale
Nuova costruzione € 100
Adeguamento € 100
Miglioramento € 100
Variante strutturale sostanziale € 100
Il pagamento a favore dalla REGIONE deve essere effettuato eclusivamente mediante disposizione di bonifico sul conto corrente di tesoreria regionale.
- IBAN IT39V0200801204000003867729 (nel caso di bonifico dal’estero occorre specificare anche il codice SWIFT-BIC UNCRIT M1 T04)