Informazione e consulenza

Lo Sportello unico degli enti locali offre supporto INFORMATIVO e CONSULENZIALE

Prima di procedere con qualunque richiesta ti invitiamo a consultare il contenuto del sito Internet relativamente all’attività produttiva di interesse.

INFORMAZIONE
Lo Sportello unico degli enti locali offre un servizio di richiesta di informazione con riferimento agli ambiti di competenza.
Le richieste devono riguardare materie generali e di limitata complessità.
La risposta, per sua natura sintetica, viene evasa generalmente entro tre giorni lavorativi.
Accedi alla sezione del sito per la richiesta di informazione tramite form web

CONSULENZA
Lo Sportello unico degli enti locali offre agli imprenditori e ai professionisti interessati un servizio di risposta a pareri preliminari con riferimento ai seguenti ambiti di competenza:
– Attività produttive
– Telecomunicazioni
– Edilizia, territorio, ambiente
I pareri preliminari si devono riferire unicamente a materie trattate dallo Sportello Unico degli enti locali e vengono di norma resi entro trenta giorni dalla richiesta.
Accedi alla sezione del sito di richiesta di parere preliminare

SUPPORTO A LIVELLO INFORMATICO
E’ possibile consultare il MANUALE D’USO del sistema informatico con le istruzioni per inviare/integrare/controllare lo stato delle pratiche.
Per supportare l’utente nelle procedure di configurazione e accreditamento, relativamente alle problematiche informatiche che dovessero presentarsi, è attivo un servizio di Contact Center al numero verde 800 610 061, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30. Il servizio è gestito da INVA SpA.

CONTATTI
Per qualsiasi dubbio contattaci ai nostri recapiti